Audio dell'Appello materno della Regina del Cielo
Preghiera alla Celeste Regina, per ogni giorno del mese di Maggio
Regina Immacolata, celeste Madre mia, vengo sulle tue ginocchia materne per abbandonarmi, come tua cara figlia, nelle tue braccia, per chiederti coi sospiri più ardenti in questo mese a te consacrato la grazia più grande: che mi ammetta a vivere nel Regno della Divina Volontà. Mamma santa, tu che sei la Regina di questo Regno, ammettimi come figlia tua a vivere in esso, affinché non sia più deserto, ma popolato dai figli tuoi. Perciò, sovrana Regina, a te mi affido, acciocché guidi i miei passi nel Regno del Voler Divino, e stretta alla tua mano materna guiderai tutto l'essere mio, perché faccia vita perenne nella Divina Volontà. Tu mi farai da mamma, e come a Mamma mia ti faccio la consegna della mia volontà, affinché me la scambi con la Divina Volontà, e così possa restar sicura di non uscire dal Regno suo. Perciò ti prego che mi illumini per farmi comprendere che significa "Volontà di Dio". Ave Maria...
La mattina, a mezzogiorno e a sera, cioè tre volte al giorno, andare sulle ginocchia della nostra Mamma celeste e dirle: "Mamma mia, ti amo, e tu amami e dammi un sorso di Volontà di Dio all'anima mia; dammi la tua benedizione, affinché possa fare tutte le mie azioni sotto il tuo sguardo materno".
1° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà. Il primo passo della Divina Volontà nell'Immacolato Concepimento della Mamma celeste.
2° Giorno - Il secondo passo della Divina Volontà nella Regina del cielo. Il primo sorriso della Trinità sacrosanta sul suo Immacolato Concepimento.
3° Giorno - Il terzo passo della Divina Volontà nella Regina del cielo. Il sorriso di tutta la creazione per il concepimento della celeste bambina.
4° Giorno - Il quarto passo della Divina Volontà nella Regina del cielo: la prova.
5° Giorno - Il quinto passo della Divina Volontà nella Regina del cielo. Il trionfo della prova.
6° Giorno - Il sesto passo della Divina Volontà nella Regina del cielo: Dopo il trionfo nella prova. Il possesso.
7° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà prende lo scettro di comando, e la Trinità sacrosanta la costituisce (sua) segretaria.
8° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà ebbe il mandato di mettere in salvo le sorti dell'uman genere dal suo Creatore.
9° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà viene costituita da Dio celeste Paciera (e) vincolo di pace tra il Creatore e la creatura.
10° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà. Alba che sorge, per mettere in fuga la notte dell'umano volere: la sua nascita gloriosa.
11° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà, nei suoi primi anni della sua vita quaggiù, forma un'aurora splendidissima, per far sorgere nei cuori il giorno sospirato di luce e di grazia.
12° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà, esce dalla culla, fa i primi passi, e coi suoi atti infantili chiama Dio a scendere sulla terra, e chiama le creature a vivere nella Divina Volontà.
13° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà si parte al tempio e da' esempio di totale trionfo nel sacrificio.
14° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà giunge al tempio, la sua dimora, e si fa modello delle anime consacrate al Signore.
15° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà. Continua lo stesso argomento: La sua vita nel tempio.
16° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà continua la sua vita nel tempio e forma il nuovo giorno, per far spuntare il fulgido sole del Verbo Divino sulla terra.
17° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà esce dal tempio. Sposalizio con S. Giuseppe. Specchio divino in cui chiama a specchiarsi tutti coloro che sono chiamati da Dio allo stato coniugale.
18° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà nella casa di Nazaret. Cielo e terra stanno per darsi il bacio di pace; l'ora divina è vicina.
19° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà. Le porte del cielo si aprono, il sole del Verbo eterno si mette alla vedetta, (e) spedisce il suo angelo per avvisare la Vergine che l'ora di Dio è arrivata. Preghiera alla Celeste Regina, per ogni giorno del mese di Maggio
20° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà. La Vergine fù il cielo tempestato di stelle. In questo cielo, il sole del Fiat Divino già sfolgora coi suoi raggi fulgidissimi e riempie cielo e terra. Gesù nel seno della sua Mamma.
21° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà. Sole che sorge. Pieno meriggio: il Verbo eterno in mezzo a noi.
22° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà. Il piccolo re Gesù è nato. Gli angeli lo additano e chiamano i pastori ad adorarlo. Cielo e terra esultano, ed il sole del Verbo eterno, facendo il suo corso, dirada la notte del peccato e dà principio al pieno giorno della grazia. Dimora in Betlemme.
23° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà. Suona la prima ora del dolore. Una stella con voce muta chiama i Magi ad adorare Gesù. Un profeta si fa rivelatore dei dolori della sovrana Regina.
24° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà. Un empio tiranno. Il piccolo Re Gesù viene portato dalla sua Mamma e da San Giuseppe in terra straniera, dove vanno come poveri esiliati. Ritorno in Nazaret.
25° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà. Nazaret, simbolo e realtà del Regno del Fiat divino. Vita nascosta. La depositaria, sorgente e canale perenne dei beni di Gesù.
26° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà. L'ora del dolore si approssima. Dolorosa separazione. Gesù nella sua vita pubblica ed apostolica.
27° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà. Suona l'ora del dolore: la Passione. Un Deicidio. Il pianto di tutta la natura.
28° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà. Il Limbo. L'aspettazione. (La) vittoria sulla morte. La Risurrezione.
29° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà. L'ora del trionfo. Apparizioni di Gesù. I fuggitivi si stringono intorno alla Vergine come arca di salvezza e di perdono. Gesù parte per il cielo.
30° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà. La maestra degli apostoli, sede di centro della Chiesa nascente, barca di rifugio. (La) discesa dello Spirito Santo.
31° Giorno - La Regina del cielo nel Regno della Divina Volontà. Passaggio dalla terra al cielo, ingresso felice. Cielo e terra festeggiano la nuova arrivata.
Deo Gratias - Fiat Voluntas Tua